Alert System – Sistema Telefonico per attività di Protezione Civile

Il Comune di San Venanzo mette a disposizione della cittadinanza il servizio denominato “Alert System” tramite il quale verranno inviate gratuitamente comunicazioni riguardanti allerte meteo, chiusura di strade, ed altri eventi significativi, mediante messaggio vocale direttamente sulla propria linea telefonica.

Se il tuo numero di telefono fisso non è presente sull’elenco telefonico, o preferisci ricevere queste informazioni sul telefono cellulare, scarica gratuitamente dallo store l’Applicazione “Alert System Plus” (in fase di registrazione, inserire “Orvieto” nel campo “città”).

Sarà possibile, inoltre, chiedere l’attivazione del predetto servizio anche sulle utenze fisse non inserite in elenco, facendone apposita richiesta all’Ufficio di Polizia Locale del comune.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Comune di San Venanzo – Area Amministrativa – Ufficio Polizia Locale, Tel. 075 875123