È stata convocata la seduta straordinaria del Consiglio Comunale che si terrà presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale in data lunedì 23 settembre, a partire dalle ore 18:00.
Nella seduta sarà discusso il seguente ordine del giorno:
- COMUNICAZIONI DEL SINDACO
- VARIAZIONE DI BILANCIO N 9 DEL 2024 – DESTINAZIONE AVANZO DI AMMINISTRAZIONE
- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/01/2025 – 31/12/29 – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE – DIRETTIVE IN MERITO ALL’ESPLETAMENTO DELLA GARA
- MODIFICA ART. 18 DEL REGOLAMENTO EDILIZIO DEL COMUNE DI SAN VENANZO – ADOZIONE
- MODIFICA PARTE OPERATIVA AL PIANO REGOLATORE GENERALE DEL COMUNE DI SAN VENANZO – RIDUZIONE FASCE DI RISPETTO AREE BOSCATE PER INSTALLAZIONE IMPIANTI DA FONTI RINNOVABILI A SERVIZIO DELLE COMUNITÀ ENERGETICHE RINNOVABILI (CER)
- PROVENTI PER ORGANIZZAZIONI RELIGIOSE – APPROVAZIONE REGOLAMENTO
- PROTOCOLLO D’INTESA PER LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO APPROVATO CON DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 27 DEL 31.05.2023 – ADESIONE DEL COMUNE DI MONTEGABBIONE
- MOZIONE “OSPEDALETTO E POGGIO SPACCATO. DECORO URBANO” PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “LISTA CIVICA SAN VENANZO VIVA”
- INTERROGAZIONE 03/2024 “INTERROGAZIONE SULLA SICUREZZA E SUL DECORO URBANO DEL CAPOLUOGO” PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “LISTA CIVICA SAN VENANZO VIVA”
- INTERROGAZIONE 05/2024 “AREA VERDE ATTREZZATA DELL’EX CAMPO SPORTIVO DI SAN VENANZO” PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE “LISTA CIVICA SAN VENANZO VIVA”