Sono aperte le iscrizioni per i centri estivi organizzati da IL QUADRIFOGLIO Coop Sociale ONLUS. I centri, divisi per fasce di etΓ  (3-6 anni e 7-14 anni), partiranno il 3 luglio e si protrarranno fino al 28 dello stesso mese.

β˜€ π‚π„ππ“π‘πŽ π„π’π“πˆπ•πŽ 𝐄…𝐒𝐓𝐀𝐓𝐄 π†πˆπŽπ‚π€ππƒπŽ! (πŸ‘-πŸ” 𝐚𝐧𝐧𝐒)
Le proposte di gioco saranno centrate sul movimento, la ricerca, la scoperta, la creativitΓ , la manipolazione, la lettura e la musica. L’ambiente esterno e la natura saranno luoghi privilegiati di sperimentazione da parte dei bambini. I bambini a metΓ  mattinata potranno consumare la colazione portata da casa.

ORARIO 8.00/13.00
GIORNI dal lunedì al venerdì
SEDE Palestra Scuola Primaria appositamente allestita e Parco Comunale
Costi AttivitΓ  gratuita

β˜€ π‚π„ππ“π‘πŽ π„π’π“πˆπ•πŽ πŽπ… π‚πŽπ”π‘π’π„ 𝐅𝐔𝐍 (πŸ”-πŸπŸ’ π€πππˆ)
Le attivitΓ , svolte prevalentemente all’aperto, si concentreranno su aspetti legati alla natura, al movimento e alle escursioni, saranno proposti giochi di squadra e cooperativi, attivitΓ  creative e con materiale di recupero. SarΓ  garantito un giorno in piscina e piccole gite sul territorio legate al tema del laboratorio.

ORARIO 8.00/13.00
GIORNI dal lunedì al venerdì
SEDE Presso il campetto sportivo, il Parco Comunale e aula della scuola (come base per materiali, servizi igienici e sede in caso di maltempo). Sono previste due uscite in piscina
Costi € 45 a settimana

Alla pagina https://www.coopquadrifoglio.net/san-venanzo-centri-estivi-2023/ Γ¨ possibile trovare informazioni sul pagamento della retta settimanale e il modulo per la registrazione online.